Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PERSONAGGI ABILITATI
    Posts
    6

    Status
    Dead
    Perché del saluto in spagnolo nel titolo? Semplice, abito a Fuerteventura nelle Isole Canarie, quindi mi sembrava corretto avvisare dell'IP spagnolo.
    Comunque, bando le ciance, mi chiamo Nicola e ho 25 anni, ma meglio non continuare con la lista da alcolisti anonimi e ci conosceremo meglio col tempo si spera!
    Non gioco ai GDR da un anno buono e sono piuttosto arrugginito, però ho oltre 10 anni di esperienza in questo ambito, quindi spero di riprenderci la mano presto.
    Vi ho trovati su GDR Online e mi ha subito attirato l'ambientazione, tanto che ho deciso di riprendere a giocare con voi e spero di andare d'accordo con tutti.
    Il nickname è Poseidon perché viste le mie origini bolognesi e la statua del nettuno nella famosa piazza in città, mi andava di fargli onore e se ho capito bene non è ancora stato preso come personaggio, quindi top! Sì, avete capito bene, mi piace complicarmi la vita e quindi vorrei ruolare la divinità "ribelle" del pantheon greco. Inoltre abito a 5 minuti dall'oceano e pratico Kite, quindi sono piuttosto legato all'acqua.

    Edited by Alex Red (Ares) - 27/6/2022, 16:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    149

    Status
    Dead
    Ciao e benvenutissimo! Felicissimi di vedere che il nostro piccolo GDR ha attirato la tua attenzione! Tranquillo, anche noi admin siamo a secco da un bel po', e questo gdr sopratutto e' pensato per essere molto "chill", sono certo andrai bene!