Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PERSONAGGI ABILITATI
    Posts
    6

    Status
    Dead
    Perché del saluto in spagnolo nel titolo? Semplice, abito a Fuerteventura nelle Isole Canarie, quindi mi sembrava corretto avvisare dell'IP spagnolo.
    Comunque, bando le ciance, mi chiamo Nicola e ho 25 anni, ma meglio non continuare con la lista da alcolisti anonimi e ci conosceremo meglio col tempo si spera!
    Non gioco ai GDR da un anno buono e sono piuttosto arrugginito, però ho oltre 10 anni di esperienza in questo ambito, quindi spero di riprenderci la mano presto.
    Vi ho trovati su GDR Online e mi ha subito attirato l'ambientazione, tanto che ho deciso di riprendere a giocare con voi e spero di andare d'accordo con tutti.
    Il nickname è Poseidon perché viste le mie origini bolognesi e la statua del nettuno nella famosa piazza in città, mi andava di fargli onore e se ho capito bene non è ancora stato preso come personaggio, quindi top! Sì, avete capito bene, mi piace complicarmi la vita e quindi vorrei ruolare la divinità "ribelle" del pantheon greco. Inoltre abito a 5 minuti dall'oceano e pratico Kite, quindi sono piuttosto legato all'acqua.

    Edited by Alex Red (Ares) - 27/6/2022, 16:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    149

    Status
    Dead
    Ciao e benvenutissimo! Felicissimi di vedere che il nostro piccolo GDR ha attirato la tua attenzione! Tranquillo, anche noi admin siamo a secco da un bel po', e questo gdr sopratutto e' pensato per essere molto "chill", sono certo andrai bene!
    Al momento abbiamo gia' ricevuto una richiesta per Poseidone in mp (Tipo 5 minuti fa, muoio). Se per qualche motivo il mese di prova non dovrebbe andare bene sarai il primo ad essere contattato. Se vuoi sentiti libero di buttare un occhio alle altre divinita' maggiori disponibili, o se preferisci noi siamo qui per suggerirti valide alternative che magari possano ricordare il tipo di pg a cui pensavi. Ci scusiamo ancora, non so come mai stiamo ricevendo un sacco di visite negli ultimi 10 minuti, sono ancora sconvolto ahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    And it hurts, when the Beauty is lost in the speed, because Everything Matters to me.

    Group
    Administrator
    Posts
    845
    Location
    IPERURANIO

    Status
    Dead
    Ehilà!! Benvenuto!!!
    Anche io sto tornando a ruolare dopo un lungo periodo di pausa proprio su questo forum! Spero che ti troverai bene qui!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PERSONAGGI ABILITATI
    Posts
    6

    Status
    Dead
    Vi ringrazio per il benvenuto! <3
    Nessun problema per Poseidon, abbiamo trovato insieme una valida alternativa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    149

    Status
    Dead
    Contentissima, spero ti troverai bene!
    E comunque un bel pg incazzoso come Ares da sempre soddisfazioni 8)
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2022, 14:46   54 views
  Share  
.