Approfondimenti Backgroud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    UTENTI ABILITATI
    Posts
    15

    Status
    Dead
    avrei un paio di domande riguardo i contenuti del background, principalmente su dettagli che mi sono venuti in mente pensando al tipo di situazione presentata nei vari topic del regolamento e nella trama.

    1 - Nell'ambientazione c'è scritto: "Il resto della popolazione ricorda a malapena quel breve episodio di isteria di massa successa nel 2023, ma gli antichi e le famiglie degli umani scelti per ospitarli ricordano ancora ogni singolo dettaglio."
    Il mio dubbio è il seguente. è possibile che la figura mitologica risvegliata nell'ospite abbia rivelato la realtà dei fatti a famigliari/amici/etc e che questi ultimi gli abbiano creduto? insomma, è possibile che esista qualche umano che sia a conoscenza di questo accadimento e che creda in tutto questo?

    2 - Nelle informazioni pre-creazione c'è scritto: "Il vostro personaggio e' l'unico essere cosciente in quel corpo, e non ha idea di cosa sia venuto prima del suo arrivo. Non ha nessuna concezione del passato dell'ospite, ne tantomeno di chi sia o come si chiami." Non avendo concezione del passato del proprio ospite e di conseguenza delle sue esperienze, non saprebbe nemmeno parlare l'inglese. è corretto?
    Se fosse così, ha una conoscenza della sua lingua madre, ossia il greco antico, che è possibile inserire/sfruttare in qualche modo, anche solo, per esempio, parlare con un suo simile nel caso avesse qualche sospetto riguardo un potenziale ospite umano?

    3 - Domanda specifica riguardo la figura di Andromeda. Essendo umana e mortale, in linea teorica (e secondo quanto ho letto nelle informazioni pre-creazione) al tempo della scommessa era nell'Ade, visto che è vissuta millenni fa. Il fatto che il marito fosse un semidio figlio di zeus potrebbe averle dato un destino ultraterreno diverso rispetto a quello degli altri mortali? Oppure sia Andromeda che Perseo alla loro morte sono finiti entrambi nell'oltretomba?

    Altra domanda, di carattere più tecnico! Nel regolamento c'è scritto che per ogni personaggio si deve creare un profilo forumcommunity ma io ho soltanto questo e una sola mail. è possibile muovere due personaggio con lo stesso profilo?

    Grazie per la pazienza XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    149

    Status
    Dead
    Ciao ti rispondo al volo che sono al lavoro!

    1- Si, non vedo perché no.
    2- Il tuo pg conosce la sua lingua madre e tutte quelle conosciute prima dello scambio, e tutte le lingue che conosce l'ospite. Nessuno sa spiegare come mai, ma non avete problemi a parlare inglese come madrelingua. Per quanto riguarda comunicare tra pg, certo!
    3- techicamente, se non ci sono altri cenno nel mito, dovrebbe essere venuta nell'Ade come gli altri mortali. Se trovi altre fonti peró ovviamente usale pure!

    E per quanto riguarda il profilo purtroppo no, ma se vuoi puoi cambiare il nickname del tuo attuale profilo e creane un altro, cosí da averne due e non tre!

    Scusa per la fretta ma sono in fila per entrare ad un concerto (come staff) e piove pure 🥲 Kaleido probabilmente é piú raggiungibile oggi!
     
    Top
    .
1 replies since 8/7/2022, 10:13   42 views
  Share  
.