Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    UTENTI ABILITATI
    Posts
    2

    Status
    Dead
    Buongiorno a tutti.
    Ho cercato a lungo. Ho cercato ovunque. Ho cercato qualcosa di completamente diverso e che ormai sta morendo pietosamente nel mondo dei GDR: il fantasy storico.
    Ho cercato qualcosa che non fosse per l'ennesima volta un play-by-chat che richiede sicuramente ritmi più frenetici (il mio lavoro e i miei impegni di vita non me lo permettono).
    Ho cercato qualcosa di diverso poi, e mi sembra che questa ambientazione possa fare al caso mio per ricominciare da capo.
    Gioco da oltre vent'anni, ho giocato di tutto. Spero di riuscire ad ambientarmi bene anche in qualcosa che non ho mai incontrato prima. Il play by forum per me è totalmente nuovo come sistema, quindi abbiate pazienza se sembrerò imbranata in principio. <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    And it hurts, when the Beauty is lost in the speed, because Everything Matters to me.

    Group
    Administrator
    Posts
    845
    Location
    IPERURANIO

    Status
    Dead
    Benvenuta!! Ti abilito subito alle sezioni!
    Tranquilla, per qualsiasi cosa ci siamo io e Carciofini! Ahah ☺
    Spero che ti piacerà qui!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Dead
    Ciao e benvenutissima! Tranquilla, il 90% degli iscritti viene da play by chat o giochi da tavolo, quindi nessuno si aspetta che tu sia esperta di forum ahaha
    Inoltre qui siamo beginner friendly e sempre disponibili per qualsiasi dubbio tu possa avere! Questo é uno dei miei due pg ( Ceneo é l'altro) e io sono l'altro admin Carciofini!
    Spero moltissimo che ti troverai bene e ti divertirai 🤗 Per qualsiasi cosa, anche consigli su pg e dinamiche varie, noi siamo qui!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    UTENTI ABILITATI
    Posts
    2

    Status
    Dead
    Grazie davvero :-D
     
    Top
    .
  5. haydee hargreeves
     
    .

    User deleted


    Ciao buongiorno e benvenut*!
     
    Top
    .
4 replies since 21/7/2022, 12:51   45 views
  Share  
.