parlate di me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PERSONAGGI ABILITATI
    Posts
    54

    Status
    Dead
    come nelle migliori riunioni degli alcolisti anonimi:
    salve a tutt*, sono un'entità astratta antropomorfa che comunica tramite uno schermo e una tastiera, e che ha rubato il nome alla sua musa preferita (thx Melpy <3)
    il mondo dei gdr da decenni mi crea una crisi di astinenza che l'eroina lavati proprio
    ma per una serie di ennemila motivi, con il mondo dei play by chat evito di tornarci ad avere a che fare, thanks but no thanks
    ed ecco che dopo l'ennesima crisi di astinenza, la sostanza galleggiante nella mia scatola cranica mi dice "ohy, perchè non un play by forum?"

    ed eccomi qua, con gli occhi a cuoricino per via della mitologia greca (ADOROH)

    e vista la nostra futura convivenza forzata, sappiate che sono una schiappa totale con i PlayByForum (first time ever) e con qualsivoglia tool grafico o di editing (quindi le mie schede faranno cag*re a spruzzo, sapevatelo)

    ma punto molto sulla simpatia.

    *sgancia la bomba a mano e fugge via a leggere la documentazione*
     
    Top
    .
  2. haydee hargreeves
     
    .

    User deleted


    Guarda, visto e considerato che un sacco di gente si sta iscrivendo da neofita, ti troverai in ottima compagnia XD
    Benvenut*! *emoji cuoricino*

    p. s. : ormai tutti che scappano dal pbc, eh?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    And it hurts, when the Beauty is lost in the speed, because Everything Matters to me.

    Group
    Administrator
    Posts
    845
    Location
    IPERURANIO

    Status
    Dead
    Salvee e benvenutissm* !!
    Spero ti piaccia qui, ti ho abilitat* alle sezioni!
    Nessun problema per la scheda pg ahah non usiamo grafiche fancy, l'importante è il contenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Dead
    Ciao e benvenut* ✨✨✨
    Si effettivamente qui ci sono forse due persone massimo che vengono dai play by forum 🤣 quindi relax, é una fruit salad di backgrounds
    Per qualsiasi cosa contatta pure me o Kaleido ( Sono Carciofini , l'altro admin) e spero con tutto il mio cuoricino che ti troverai bene 🥲❤️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    PERSONAGGI ABILITATI
    Posts
    54

    Status
    Dead
    grazie per l'accoglienza miei car*!!!
    <3

    e con sommo gaudio annuzio vobis che ho trovato divinità e prestavolto *_*

    che devo fare? lo annuncio qui, cambio nome account, creo la scheda in "personaggi abilitati", entrambe le cose ma in ordine diverso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Dead
    Scrivi pure un commento nella sezione notifica prestavolto con pv e pg se vuoi! Poi crei la scheda con calma!
     
    Top
    .
5 replies since 27/7/2022, 15:46   61 views
  Share  
.